TamoSoft: Network Analysis Tools & Security Software
Contents

CommView Remote Agent Help Documentation


    Return to the main product page
 
CommView Remote Agent


CommView Remote Agent è un'applicazione per monitorare in remoto il traffico di rete. Permette agli utilizzatori di CommView di catturare il traffico di rete su qualsiasi computer dove Remote Agent sta funzionando, senza tener conto della posizione fisica del computer. Questa tecnologia nuova e unica allarga i vostri orizzonti: non sarete più limitati dal vostro segmento di LAN o personal computer. Se siete a Tokyo e volete risolvere i problemi di una complessa installazione software ad Amsterdam, installate semplicemente il CommView Remote Agent sul sistema che volete monitorare e guardate il traffico TCP/IP importante dal vostro confortevole ufficio come se voi foste realmente là!

Dopo l'installazione e la semplice configurazione, CommView Remote Agent è pronto ad accettare connessioni da CommView. Una volta che la connessione è stabilita e l'autenticazione è avvenuta con successo, CommView Remote Agent è pronto a catturare i pacchetti nel suo segmento di rete e trasmetterli a CommView. I pacchetti trasmessi sono compressi per salvare banda e crittografati per assicurare una trasmissione sicura attraverso canali di rete insicuri. CommView ha un sistema flessibile di filtri che è capace di eliminare tutti i pacchetti indesiderati, minimizzando così la banda utilizzata per il collegamento TCP tra CommView e CommView Remote Agent.

CommView Remote Agent è uno strumento indispensabile per i professionisti di reti, software e sicurezza che possono risolvere un'ampia gamma di problemi, come il monitoraggio di LAN multi-segmento o soluzione di problemi software e di rete in remoto.

CommView Remote Agent può essere installato su qualunque sistema Windows 98/ME/NT/2000/XP/2003. Richiede una scheda di rete Ethernet o Wireless Ethernet che supporti NDIS 3.0 driver standard o un adattatore standard dial-up.