TamoSoft: Network Analysis Tools & Security Software
Contents

CommView for WiFi Help Documentation


    Return to the main product page
 
Introduzione
Informazioni su CommView for WiFi
Novità
Contratto di licenza
Utilizzo del programma
Installazione del driver
Panoramica
Scanner
Nodi
Canali
Ultime connessioni IP
Pacchetti
Connessione
Visualizzazione di registri
Regole
Regole avanzate
Avvisi
Chiavi WEP/WPA
Ricostruzione di sessioni TCP
Statistiche e Report
Uso di alias
Packet Generator
Identificativo fornitore NIC
Pianificatore
Opzioni di configurazione
Trova pacchetto
Riferimento porta
Domande frequenti
Argomenti avanzati
Errori CRC e ICV
Decifratura WPA
Acquisizione di un volume elevato di dati
Esecuzione di CommView for WiFi in modalita invisibile
Parametri della riga di comando
Scambio di dati con l’applicazione in uso
Decodfica personalizzata
Formato dei file di registro di CommView
Informazioni
Per acquistare CommView for WiFi
Informazioni sui contatti
Altri prodotti TamoSoft
Connessione


Questa scheda viene utilizzata per salvare i pacchetti acquisiti in un file sul disco, nel formato di origine con l'estensione .NCF. Il vecchio formato .CCF è supportato per la compatibilità con le versioni precedenti. Tuttavia, non è più possibile salvare i pacchetti catturati. È possibile aprire e visualizzare questi file in qualsiasi momento con Visualizzatore registro, oppure è possibile fare doppio clic su un file NCF o CCF per fare in modo che vengano caricati e decodificati.

NCF è un formato aperto. Per informazioni dettagliate sul formato NFC, vedere Formato dei file di registro di CommView
.

Salva e gestisci

Utilizzare questo frame per salvare manualmente i pacchetti acquisiti in un file e per concatenare/dividere i file acquisiti.

È
possibile salvare tutti i pacchetti correntemente archiviati nel buffer oppure salvarne solo una parte inclusa in un determinato intervallo. Nei campi A e Da è possibile impostare l'intervallo necessario in base ai numeri di pacchetti come illustrato nella scheda Pacchetti. Fare clic su Salva con nome … per scegliere un nome di file.

Per unire manualmente più file NCF in un unico file più grande, fare clic sul pulsante Concatena registri. Per dividere i file NCF troppo grandi in porzioni più piccole, fare clic sul pulsante Dividi registri. Verrà visualizzata dettagliatamene la procedura da eseguire e sarà possibile specificare le dimensioni desiderate dei file di output.

Salvataggio automatico

Selezionare questa casella per fare in modo che i pacchetti catturati vengano salvati automaticamente al momento dell'arrivo. Utilizzare il campo Dimensioni massime directory per limitare le dimensioni totali dei file catturati archiviati nella Directory registri. Se le dimensioni totali dei file catturati superano il limite massimo, verranno automaticamente eliminati i file più vecchi contenuti nella directory. Il campo Dimensioni medie file di registro consente di specificare le dimensioni desiderate per ciascun file di registro. Quando il file di registro raggiunge le dimensioni limite specificate, viene automaticamente creato un nuovo file. Per cambiare la Directory registri predefinita, fare clic sulla casella Salva file in, quindi scegliere un'altra cartella.

IMPORTANTE: se si desidera lasciare memorizzato per lungo tempo un importante file acquisito, spostarlo dalla Directory registri predefinita in un'altra cartella, per evitare che venga automaticamente eliminato per il salvataggio di nuovi file.

Si noti che ciascun pacchetto non viene salvato singolarmente al momento dell'arrivo. Pertanto, se si sceglie di visualizzare il file di registro in tempo reale, gli ultimi pacchetti potrebbero non essere inclusi. Per eseguire subito il dump nel file di registro, fare clic su Interrompi acquisizione o deselezionare la casella Salvataggio automatico.

Registrazione accesso WWW

Selezionare questa casella di controllo per abilitare la registrazione delle sessioni HTTP. Utilizzare il campo Dimensioni max file per limitare le dimensioni del file di registro. Se quest'ultimo supera il limite massimo, verranno automaticamente eliminati i record più vecchi nel file. Per modificare il nome e il percorso predefiniti del file, fare clic sulla casella Salva file in e specificare un altro nome. I file di registro possono essere generati nei formati HTML o TXT. Scegliere Configura per modificare le opzioni di connessione predefinite, ad esempio il numero di porta utilizzato per l'accesso HTTP (il valore predefinito 80 potrebbe impedire le connessioni quando si utilizza un server proxy) ed escludere alcuni tipi di dati (la registrazione di pagine non HTML è generalmente poco utilizzata, pertanto si consiglia si escludere gli URL di immagini dai file di registro).