TamoSoft: Network Analysis Tools & Security Software
Contents

CommView for WiFi Help Documentation


    Return to the main product page
 
Introduzione
Informazioni su CommView for WiFi
Novità
Contratto di licenza
Utilizzo del programma
Installazione del driver
Panoramica
Scanner
Nodi
Canali
Ultime connessioni IP
Pacchetti
Connessione
Visualizzazione di registri
Regole
Regole avanzate
Avvisi
Chiavi WEP/WPA
Ricostruzione di sessioni TCP
Statistiche e Report
Uso di alias
Packet Generator
Identificativo fornitore NIC
Pianificatore
Opzioni di configurazione
Trova pacchetto
Riferimento porta
Domande frequenti
Argomenti avanzati
Errori CRC e ICV
Decifratura WPA
Acquisizione di un volume elevato di dati
Esecuzione di CommView for WiFi in modalita invisibile
Parametri della riga di comando
Scambio di dati con l’applicazione in uso
Decodfica personalizzata
Formato dei file di registro di CommView
Informazioni
Per acquistare CommView for WiFi
Informazioni sui contatti
Altri prodotti TamoSoft
Visualizzazione di registri


Visualizzatore registro è uno strumento per la visualizzazione e l'esplorazione dei file acquisiti creati da CommView e da molti altri analizzatori di pacchetti. Offre le stesse funzioni della scheda Pacchetti disponibile nella finestra principale del programma, tuttavia visualizza i pacchetti caricati dai file sul disco anziché quelli acquisiti in tempo reale.

Per aprire Visualizzatore registro, scegliere File => Visualizzatore registro nel menu principale del programma oppure fare doppio clic su un file qualsiasi di CommView salvato in precedenza. È possibile aprire il numero di finestre desiderato, ciascuna della quali può essere utilizzata per l'esplorazione di uno o più file acquisiti.

È possibile utilizzare Visualizzatore registro per esplorare file acquisiti creati da altri analizzatori di pacchetti e firewall personali. La versione corrente supporta l'importazione dei file nei formati Network Instruments Observer®, Network General Sniffer® for DOS/Windows, Microsoft® NetMon, WildPackets EtherPeek™ e AiroPeek™ e Tcpdump (libcap). Questi formati sono utilizzati anche da numerose applicazioni di terze parti. Visualizzatore registro consente di esportare i dati dei pacchetti, mediante la creazione dei file nei formati Network Instruments Observer®, Network General Sniffer® for DOS/Windows, Microsoft® NetMon, WildPackets EtherPeek™ e AiroPeek™ e Tcpdump (libcap) oppure nel formato CommView nativo.

Le funzioni di Visualizzatore registro sono molto simili a quelle della scheda Pacchetti nella finestra principale. Per ulteriori informazioni, vedere il capitolo Pacchetti.

Menu Visualizzatore registro

File
Carica registri di CommView: consente di aprire e caricare uno o più file acquisiti con CommView.
Importa registri: consente di importare i file acquisiti creati con altri analizzatori di pacchetti.
Esporta registri: consente di esportare i pacchetti visualizzati nei file di acquisizione in numerosi formati.
Cancella finestra: consente di cancellare l'elenco di pacchetti.
Genera statistiche: consente di generare le statistiche sui pacchetti caricati in Visualizzatore pacchetti. È anche possibile ripristinare le statistiche raccolte in precedenza, visualizzate nella finestra Statistiche. Si noti che questa opzione non supporta la visualizzazione della distribuzione dei pacchetti sulla timeline, ma solo la visualizzazione dei titoli, dei grafici dei protocolli e delle tabelle degli host LAN.
Chiudi finestra: chiude la finestra.

Cerca
Trova pacchetto: consente di visualizzare una finestra di dialogo che consente di trovare i pacchetti che corrispondono a un testo specifico.
Vai a Numero di pacchetto: consente di visualizzare una finestra di dialogo che consente di passare direttamente al pacchetto con il numero specificato.

Regole
Applica: applica il gruppo di regole correnti ai pacchetti visualizzati nel Visualizzatore registro. Pertanto, questa funzione può comportare l'eliminazione dei pacchetti che non corrispondono al gruppo di regole applicate. Si noti che il file sul disco non verrà eliminato.
Da file …: equivale al commando Applica, tuttavia consente di utilizzare un gruppo di regole di un file .RLS già salvato al posto del gruppo di regole correnti.